
Tra pirati e candelieri
L’estate 2019 ci ha visti protagonisti di diversi eventi fuori dalle righe, con una serie di attività Unconventional in Sardegna.
Per il Centro Commerciale Auchan Olbia, location d’eccezione sono state le spiagge di San Teodoro. Hostess e steward hanno distribuito ai bagnanti oltre 2000 ciabatte infradito singole, con un flyer che invitava i turisti a “non lasciare il loro stile a metà”. Tutti coloro che si sono recati al Centro hanno potuto ritirare l’altra ciabatta e completare il paio, oltre a scoprire l’elegante offerta di shopping della Galleria.
Per il Centro Commerciale Auchan Santa Gilla, le spiagge di Cagliari e Villasimius sono invece state invase dai pirati: una ciurma di animatori vestiti in perfetto stile Tortuga ha distribuito 2.000 flyer a forma di doblone. I bagnanti sono stati invitati a recarsi al Centro per partecipare al concorso e trovare un tesoro in Gift Card.
A Sassari, la distribuzione di flyer ha toccato le spiagge di Stintino, Porto Torres, Platamona e Ezzi Mannu ed è proseguita il 14 agosto, giorno della famosa festa popolare La Faradda di Li Candelieri.
Qui le hostess vestite in abiti tradizionali hanno distribuito un tagliando che dava l’opportunità di ritirare presso il Centro una t-shirt tematizzata della Faradda.