Progetto successivo
Progetto precedente
Contatti
Home

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di GCI, abbiamo realizzato il concorso nazionale “Pensa a vincere”: un gratta e vinci digitale con un minisito dedicato e in palio 500 speaker bluetooth e 5 smart tv 4K 55”. Abbiamo creato un piano editoriale Facebook condiviso sui profili dei Centri, alternando animazioni a gaming legati ai premi e campagne di traffico al sito.

CLIENTI:
Ceetrus
PROGETTO:
Concorso

Per promuovere il progetto e incuriosire, abbiamo creato un piano editoriale dedicato al concorso condiviso sui profili Facebook di ognuno dei 32 centri commerciali partecipanti. Nella programmazione editoriale, la creatività del concorso è stata alternata a contenuti animati e di gaming, legati ai premi in palio e quindi al mondo musicale e televisivo. Oltre ai contenuti “organici” abbiamo realizzato campagne Facebook di “traffico al sito” per ognuno dei 32 centri.