
Progetti
Lo shopping in una nuova luce
Il Centro Commerciale MareMonti, a Massa, è stato oggetto di un refurbishment che ne ha trasformato l’estetica e la fruibilità. Il parcheggio sul tetto è rinato grazie a un progetto avanzato di illuminotecnica, diventando una vera e propria “insegna” visibile anche da lontano. Percorsi cliente, facciate, spazi interni e illuminazione sono stati rivisti con un progetto green e sostenibile che ha riqualificato l’intera struttura.

Risate maxi a Senigallia
Lo scorso luglio, la spiaggia di Senigallia è stata invasa da un team di ragazze e ragazzi con una serie di oggetti giganti: paletta, rastrello e maxi shopper. I bagnanti sono stati coinvolti in giochi, duelli, selfie, tutti in versione XXL. Due giornate di divertimento per promuovere un Centro comodo e vicino alla spiaggia, a misura di turista.

L’estate è uno spettacolo
La Puglia è il cuore della movida estiva, con un ricco calendario di eventi. Anche il Parco Commerciale Casamassima è stato protagonista col Casamassima Summer Festival, che ha visto la Canali&C in cabina di regia con Ciccio Riccio. Grandi nomi del pop italiano, i cabarettisti di Made in Sud e un Sound Contest con band del territorio. Risultato: tanto divertimento e migliaia di giovani spettatori.

Soddisfa ogni capriccio
Per comunicare il riposizionamento di Elnòs Shopping e raggiungere un target più fashion, abbiamo creato una campagna multisoggetto che ritrae alcuni tra i personaggi più influenti della storia. Uomini e donne di alto profilo che comunicano un unico messaggio: Elnòs è in grado di soddisfare ogni tuo capriccio.
The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per aiutare la comunità di Norcia colpita dal terremoto: un incontro di sapori e tradizioni tra due territori profondamente diversi, ma entrambi colpiti negli ultimi anni dalla stessa tragedia.