
Nuovo ingresso in Canali&C. Antonella fidanzio alla guida della Unit Digital
Con il ruolo di Digital Director, Antonella Fidanzio gestisce e coordina tutte le attività di digital marketing dell’Agenzia, rispondendo direttamente al Presidente, Ermanno Canali. Obiettivo primario della Manager è stato implementare e contaminare la Digital Unit della Canali&C, restituendo all’agenzia un reparto che oggi già rappresenta un’eccellenza nella comunicazione digitale, e afferma:
“Credo da sempre nella forza del lavoro di Team. Qui ho trovato una Unit Digital numerosa e motivata, l’”Humus” giusto per lavorare e imparare, seminare e raccogliere”.
Con un background tecnico e una laurea, che non ci si aspetta, in psicologia della comunicazione sociale, Fidanzio vanta un curriculum, ormai ventennale, altamente specializzato. Inizia nel 2000, come consulente informatico nella divisione IT di Vodafone, per passare dopo 4 anni in ING Direct, ricoprendo il medesimo ruolo. Emergono ben presto le sue skills in comunicazione e viene spostata di diritto nel reparto marketing come Digital Specialist. Nel 2011 la svolta. Entra in Campari come Digital Manager, con la mission di costruire il reparto digital e dare il via alla comunicazione digitale di tutto il portafoglio prodotti. Rimane per 5 anni e nel 2016 cambia per Grandi Salumifici Italiani, rilanciando i marchi Giravolte, Teneroni, Casa Modena e Senfter come Responsabile della Comunicazione.
Ermanno Canali, Presidente di Canali&C, commenta così il nuovo ingresso:
“Antonella è la Professionista che stavamo aspettando. L’Agenzia sta vivendo un momento positivo di gran fermento.
Ad oggi posso dire che abbiamo clienti interessanti, brief stimolanti, passione per il nostro lavoro e stiamo costruendo un team di alto livello in grado di rispondere alle richieste più esigenti del mercato.”