Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savi...

×

Eureka!

Archimede è il nuovo Centro Commerciale che ha rivol...

×

Va in onda la Gift Card

Per lanciare la Gift Card di Ceetrus in 16 Centri Commerciali sparsi i...

×

Caselle Open Mall

È l’innovativo progetto che verrà realizzato a nord di Torino. Uno...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Il mondo Eneos incontra quello del basket

Alla Canali&C la campagna Eneos per la global sponsorship dell’Euroleague di basket 2019.

 

ENEOS ha scelto Canali&C come partner per la sua campagna internazionale di global sponsorship. L’azienda giapponese, distributrice di lubrificanti per auto e moto, è sponsor di EuroLeague, la massima competizione europea per club di pallacanestro. Il mondo ENEOS incontra quello del basket, con cui condivide i propri valori fondanti: performance, energia, spirito di squadra.

Per raccontare questo connubio è nata una campagna di comunicazione firmata Canali&C. Protagonisti sono i giocatori di basket di diversi team europei, ritratti in pose che esprimono dinamismo ed energia. Il claim, “Driven by passion”, esprime la forza della passione che diventa il motore delle sfide di EuroLeague.

La campagna è stata veicolata con 4 soggetti diversi in tutta Europa con una pianificazione on e offline.

ENEOS fa parte di JXTG Nippon Oil & Energy Corp., la più grande compagnia petrolifera del Giappone.

 

 

CREDITS
Key Account Director – Marta Signorini
Direttore Creativo – Remo Martingano
Direttore Creativo Copy – Giovanni Rubbiani
Senior Art Director – Mattia Soldà
Senior Art Director – Alessandro Leoni
Post Producer – Oliviero Rimondi
Post Producer –  Simone Sabatini