
Ermanno Canali, Presidente di Canali&C vince il Le Fonti Award
L’imprenditore premiato come eccellenza dell’anno per innovazione e leadership nel marketing e comunicazione per il Retail Real Estate.
Cena di gala con premiazione ufficiale a Palazzo Mezzanotte, Ermanno Canali riceve uno degli Awards più importanti per il panorama imprenditoriale, il Le Fonti Awards in innovazione e leadership nel marketing e comunicazione per il Retail Real Estate. Ad aprire la serata il Ceo Summit, un dibattito che ospita i Chief Executive Officer e i Top Manager di multinazionali, imprese e banche oltre che i partner dei principali studi legali italiani e internazionali, che vedeva riunite sul palco le più importanti eccellenze di diversi settori, da quello finanziario a quello del marketing. Nello specifico Ermanno Canali ha parlato di come i nuovi sistemi di comunicazione e marketing influenzino prodotti e servizi, e come l’avvento digitale abbia giocato un ruolo centrale.
A premiare Ermanno Canali, la giornalista e autrice tv, Manuela Donghi, moderatrice e presentatrice della serata, che sul palco rende nota la motivazione del premio: “Premio come eccellenza dell’anno in innovazione & leadership per la profonda conoscenza del marketing e comunicazione nel settore del Retail Real Estate, apportando da oltre 25 anni innovazione nei modelli di comunicazione tradizionali e digitali”
L’ imprenditore reggiano Fondatore e Presidente di Canali&C, con due sedi Milano e Reggio Emilia ringrazia: “È per me un vero onore ricevere questo riconoscimento che va a premiare oltre 25 anni di attività nel mercato del Retail Real Estate. Questo premio lo condivido con tutti i collaboratori che in questa lunga attività mi hanno accompagnato e fatto crescere.”