Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savi...

×

Eureka!

Archimede è il nuovo Centro Commerciale che ha rivol...

×

Va in onda la Gift Card

Per lanciare la Gift Card di Ceetrus in 16 Centri Commerciali sparsi i...

×

Caselle Open Mall

È l’innovativo progetto che verrà realizzato a nord di Torino. Uno...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Dove va lo shopping – quarta edizione

Mercoledì 3 maggio, presso il Centro Svizzero di Milano, si terrà la quarta edizione di “Dove va lo shopping”, nel quale verranno presentati i nuovi risultati dell’analisi di TradeLab sui comportamenti d’acquisto e sulle scelte del consumatore tra le diverse alternative offerte dal mercato (Centri Commerciali, Parchi Commerciali, Centri Storici, Outlet, E-Commerce).

ll convegno è organizzato da TradeLab, con la sponsorship di Canali&C ed il patrocinio del CNCC. Novità di questa edizione saranno i focus sul ruolo della ristorazione all’interno dei centri commerciali e, in particolare, sulla nuova frontiera del marketing applicata al Retail Real Estate: il neuromarketing.

I risultati della ricerca verranno presentati da Maddalena Borella. Al convegno, interverranno il Presidente di Tradelab Luca Pellegrini, il Presidente della Canali&C Ermanno Canali e il Presidente del CNCC Massimo Moretti.