
Dall’Ipercoop al cinema senza spostare la macchina
Centro Commerciale Sarca azzera le distanze con la nuova creatività ideata da Canali&C.
Un pay-off che non lascia spazio a fraintendimenti “QUI C’È TUTTO – COMODAMENTE VICINO”.
L’agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore Retail Real Estate, Canali&C, si aggiudica l’attività di comunicazione 2018 del Centro Commerciale Sarca, puntando su un format che esalta la vicinanza e la comodità del Centro in contrapposizione alle difficoltà logistiche offerte dal centro città.
La sfida è quella di comunicare senza apparire banali e scontati. “L’ispirazione, – ci racconta Ermanno Canali, Presidente della Canali&C.- è arrivata dalla “strada”, letteralmente parlando. Siamo circondati quotidianamente da grati e stencil sui muri. Siamo partiti da qui, dall’osservazione del nostro contesto reale per raccontare i valori di un centro dal carattere urban e di tendenza”. Dall’idea all’operatività il passo è stato breve.
Niente fogli bianchi ma una strada su cui scrivere a gessetto le head della campagna, un format che accompagnerà Centro Sarca per tutto il 2018. Casting serrato per i testimonial e ricerca accurata dello styling.
Keywords: facce attuali dal sapore internazionale e attitude urban hipster il must imprescindibile.
La Campagna è declinata in due soggetti.
Credits:
Creative Director: Remo Martingano, Giovanni Rubbiani
Art Director: Mattia Solda, Alessandro Leoni
Copy: Krizia Sorci
Account Supervisor: Elisa Rocchi
Key Account: Valentina Barbieri