Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savi...

×

Eureka!

Archimede è il nuovo Centro Commerciale che ha rivol...

×

Va in onda la Gift Card

Per lanciare la Gift Card di Ceetrus in 16 Centri Commerciali sparsi i...

×

Caselle Open Mall

È l’innovativo progetto che verrà realizzato a nord di Torino. Uno...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

La fortuna prende il volo

L’estate di Porte di Catania ha preso il volo con Porte di Catania Airlines, il concorso sostenuto da uno spettacolare evento unconventional. Un aereo personalizzato è stato collocato in diversi punti della città, dell’hinterland e sulle spiagge. Hostess e steward vestiti come assistenti di volo hanno consegnato ai passanti la “carta d’imbarco” con cui giocare e vincere in Galleria. La pianificazione media è stata di forte impatto, con un maxi impianto di 200 mq su Piazza Duomo e sulla trafficatissima via Garibaldi: 100.000 persone che quotidianamente transitano sotto l’impianto, 300.000 in un mese, con una visibilità da oltre 200 mt di distanza.

CLIENTI:
Centro Commerciale Porte di Catania
PROGETTO:
Porte di Catania Airlines

Archimede è il nuovo Centro Commerciale che ha rivoluzionato l’idea di shopping a Siracusa. La Canali&C ha curato la campagna di lancio e l’intero processo di comunicazione e promozione, oltre a pianificare i mezzi offline e online e gli eventi collaterali.

CLIENTI:
Archimede Shopping Centre
PROGETTO:
Lancio del nuovo Centro Commerciale

Per lanciare la Gift Card di Ceetrus in 16 Centri Commerciali sparsi in tutta Italia, abbiamo realizzato uno spot che – anche grazie alla tecnica dello stop motion – esprime in modo divertente e originale il concetto “un regalo che è mille regali”.
Così abbiamo dato vita ad un mondo coloratissimo in cui i “regali flop” sono banditi e i “regali top” si moltiplicano, perché con la Gift Card non ci sono limiti!
I primi due spot sono stati veicolati prima di Natale e in occasione di San Valentino e altri soggetti arriveranno nei prossimi mesi per promuovere la card in occasione delle principali festività.

CLIENTI:
Ceetrus
PROGETTO:
Campagna video

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente innovativo. Per la prima volta nella storia un vero film è nato con i contributi dei visitatori di un Centro Commerciale. Attraverso il sito lestoriedelvulcano.it i visitatori ci hanno mandato i loro filmati, raccontando un momento speciale o divertente vissuto in Galleria.

CLIENTI:
Vulcano S.p.A.
PROGETTO:
Film collettivo

È in onda Porte di Mestre

Per uscire dai soliti schemi degli spot radiofonici, abbiamo creato un progetto speciale attraverso una partnership con 3 radio: Birikina, Piterpan, Bella & Monella. È nata una rubrica chiamata “Porte di Mestre Lifestyle“: 30 puntate scaglionate su 10 settimane, in onda tutti i lunedì, mercoledì e venerdì in drive time. Ogni puntata, della durata di 2 minuti, affronta temi d’attualità e stile collegati ad uno o più negozi del Centro, posizionando così Porte di Mestre come il punto di riferimento per il lifestyle nel suo bacino d’utenza.

CLIENTI:
Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre
PROGETTO:
Rubrica radio

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola magnifica che cela tesori arcaici e particolari nascosti? Canali&C c’è riuscita per ben due volte. La prima, nel 2017 con la mostra di Francesco Piras, la seconda, nel 2018, con il concorso fotografico dedicato alla Sardegna. Una missione comunicativa che ha aperto uno scrigno pieno di segreti. La combinazione? Click!

CLIENTI:
Gallerie Commerciali Sardegna
PROGETTO:
Mostra e concorso fotografico

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area ristorazione di Fanocenter: uno spazio unico in Italia, costruito come una stazione ferroviaria di inizio ‘900 con tanto di vagoni. L’abbiamo portata sul web e abbiamo realizzato un video che ne racconta valori e offerta gastronomica. Un mood d’altri tempi per descrivere un’idea imprenditoriale all’avanguardia.

CLIENTI:
DeguStazione
PROGETTO:
Nuova Food Court

L’estate è uno spettacolo

La Puglia è il cuore della movida estiva, con un ricco calendario di eventi. Anche il Parco Commerciale Casamassima è stato protagonista col Casamassima Summer Festival, che ha visto la Canali&C in cabina di regia con Ciccio Riccio. Grandi nomi del pop italiano, i cabarettisti di Made in Sud e un Sound Contest con band del territorio. Risultato: tanto divertimento e migliaia di giovani spettatori.

CLIENTI:
Ceetrus Parco Commerciale Casamassima
PROGETTO:
Festival musicale

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per aiutare la comunità di Norcia colpita dal terremoto: un incontro di sapori e tradizioni tra due territori profondamente diversi, ma entrambi colpiti negli ultimi anni dalla stessa tragedia.

CLIENTI:
Arci Reggio Emilia Boorea Caffè ARTI e Mestieri Food Innovation Program Piccola Piedigrotta
PROGETTO:
Evento benefico