
Canali&C scende in pista con Eneos
Il marchio di lubrificanti per motore n.1 in Giappone affida la campagna di lancio all’agenzia di marketing e comunicazione
JX Nippon Oil & Energy, una delle principali aziende globali nel settore olii ed energia, ha ufficialmente lanciato sul mercato italiano la gamma di lubrificanti per motore a marchio ENEOS. Il rinomato marchio, già conosciuto a livello internazionale, è apparso per la prima volta in Italia lo scorso anno a Bologna, in occasione di Autopromotec e quest’anno ha presentato ufficialmente i prodotti per moto al Salone del Ciclo e Motociclo EICMA di Milano, e l’intera gamma di lubrificanti al Monza Rally Show.
Il lancio del marchio è stato affidato a Canali&C che ha studiato la campagna advertising, la quale ha avuto come testimonial l’asso del motociclismo Valentino Rossi ed ha ideato il design del catalogo prodotti, ha organizzato le conferenze stampa di presentazione del marchio e ha curato la partecipazione di ENEOS al Monza Rally Show. La nostra agenzia affiancherà ENEOS anche nel 2017 proseguendo una proficua collaborazione che darà vita a numerose attività ed eventi.
Canali&C è orgogliosa di poter mettere le proprie competenze di marketing e comunicazione al servizio di un brand prestigioso come ENEOS, allargando il proprio portfolio clienti e dirigendosi con decisione verso nuovi, promettenti mercati.