
Canali&C ottiene la certificazione ISO 9001
Importante riconoscimento all’agenzia per la qualità del suo lavoro e delle procedure organizzative.
La qualità entra in agenzia tra brief, layout, budget, brainstorming e caffè bollenti.
Canali&C, agenzia di comunicazione e marketing a servizio completo, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, rilasciata da DNV (Det Norske Veritas), Ente internazionale leader del settore, in data 14 maggio 2018.
I tecnici dell’Ente hanno svolto un’approfondita analisi presso le sedi operative dell’agenzia a Reggio Emilia e Milano. Flussi di lavoro, gestione delle attività fra le varie Unit, organizzazione e archiviazione dei documenti, sistemi di controllo: ogni aspetto del lavoro è stato scandagliato, con un esito finale totalmente positivo. DNV ha stabilito la conformità dell’agenzia a tutti i requisiti previsti dalla norma, assegnandole la certificazione nel campo delle Real Marketing Solutions.
Canali&C ha sposato il concetto del risk based thinking come elemento primo da cui partire per organizzare il proprio sistema di gestione. L’intero progetto è stato portato avanti nell’ottica del miglioramento continuo, della formazione continua del personale, della trasparenza nei processi di comunicazione interna ed esterna.
La certificazione ISO 9001 è anche uno strumento fondamentale per raggiungere alcuni obiettivi aziendali di medio e lungo periodo: costi in linea con le esigenze del mercato, maggiore fiducia da parte dei clienti, riduzione delle inefficienze, miglioramento della produttività. Un altro mattone che va a rafforzare la reputazione della Canali&C in termini di affidabilità, qualità e innovazione.