Chi siamo

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione a servizio completo, c...

×

News

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savi...

×

Eureka!

Archimede è il nuovo Centro Commerciale che ha rivol...

×

Va in onda la Gift Card

Per lanciare la Gift Card di Ceetrus in 16 Centri Commerciali sparsi i...

×

Caselle Open Mall

È l’innovativo progetto che verrà realizzato a nord di Torino. Uno...

×

Campioni di vita

New Balance produce scarpe di fascia alta, affermate nel mondo del run...

×

Le storie del Vulcano

Per il Vulcano Buono abbiamo realizzato un progetto assolutamente inno...

×

50 anni di Gresmalt

Gresmalt è uno dei grandi protagonisti del settore ceramico italiano ...

×

Elnòs Move

Elnòs Move è la spettacolare mostra d’arte dinamica che ha trasfor...

×

Sardegna Isola che c'è

Come raccontare, attraverso un obiettivo, le bellezze di un’isola ma...

×

DeguStazione

Abbiamo curato il lancio di DeguStazione, la nuova spettacolare area r...

×

Vertical Show

A volte, è la città stessa a regalarci lo sfondo perfetto per un eve...

×

Donna al volante, shopping costante!

Quando due personaggi come Gli Arteteca guidano verso Neapolis, può s...

×

Pensa a Vincere

Per l’attività di lead generation in 32 dei Centri Commerciali di G...

×

The Good Food

The Good Food è un progetto di solidarietà nato a Reggio Emilia per ...

×
Contatti

Canali&C ottiene la certificazione ISO 9001

Importante riconoscimento all’agenzia per la qualità del suo lavoro e delle procedure organizzative.

La qualità entra in agenzia tra brief, layout, budget, brainstorming e caffè bollenti.
Canali&C, agenzia di comunicazione e marketing a servizio completo, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, rilasciata da DNV (Det Norske Veritas), Ente internazionale leader del settore, in data 14 maggio 2018.

I tecnici dell’Ente hanno svolto un’approfondita analisi presso le sedi operative dell’agenzia a Reggio Emilia e Milano. Flussi di lavoro, gestione delle attività fra le varie Unit, organizzazione e archiviazione dei documenti, sistemi di controllo: ogni aspetto del lavoro è stato scandagliato, con un esito finale totalmente positivo. DNV ha stabilito la conformità dell’agenzia a tutti i requisiti previsti dalla norma, assegnandole la certificazione nel campo delle Real Marketing Solutions.

Canali&C ha sposato il concetto del risk based thinking come elemento primo da cui partire per organizzare il proprio sistema di gestione. L’intero progetto è stato portato avanti nell’ottica del miglioramento continuo, della formazione continua del personale, della trasparenza nei processi di comunicazione interna ed esterna.
La certificazione ISO 9001 è anche uno strumento fondamentale per raggiungere alcuni obiettivi aziendali di medio e lungo periodo: costi in linea con le esigenze del mercato, maggiore fiducia da parte dei clienti, riduzione delle inefficienze, miglioramento della produttività. Un altro mattone che va a rafforzare la reputazione della Canali&C in termini di affidabilità, qualità e innovazione.